La dott.ssa Giulia Fortunato è laureata in Tecniche Audiometriche con pieni voti assoluti e lode e in Tecniche Audioprotesiche con pieni voti assoluti presso l’Università degli Studi di Milano.
Svolge attività di Tecnico Audiometrista e Tecnico Audioprotesista presso Del Bo Tecnologia per l’ascolto, Via Santa Sofia 29, Milano.
Esegue esami audiometrici specifici per pazienti con perdite uditive e con acufene, sia a soggetti adulti che soggetti pediatrici. Inoltre svolge attività di adattamento, regolazione e controllo degli apparecchi acustici e affianca medici otorinolaringoiatri, audiologi e foniatri sia a Milano che a Roma.
Ha svolto il tirocinio formativo presso:
- Fondazione IRCCS Ca’ Granda Ospedale Maggiore Policlinico, Milano in affiancamento del personale ed esecuzione di esami audiometrici obiettivi e soggettivi, esami vestibolari sia a soggetti adulti sia a soggetti pediatrici
- Ospedale Luigi Sacco di Milano per l’esecuzione di esami audiometrici obiettivi e soggettivi sia a soggettivi adulti sia a soggetti pediatrici.
Nel corso dell’anno 2019 ha frequentato il Corso Teorico Pratico di aggiornamento – Impianti Cocleari presso la Fondazione IRCCS Cà Granda – Ospedale Maggiore Policlinico di Milano.
Da marzo 2022 collabora anche con Tesla Owners Italia, associazione non profit di proprietari di veicoli Tesla, svolgendo attività di segreteria, contabilità, organizzazione eventi e gestione dei soci.