Cristina Farinelli, svolge attività di segreteria e di accoglienza dei pazienti. Gestisce le prenotazioni degli appuntamenti, il centralino e le relazioni con i medici che collaborano con lo studio.
Collabora anche con Ascolta e Vivi, associazione non profit che si occupa di aiutare le persone con problemi di udito, in particolare bambini, nei paesi del Sud del Mondo, sia con l’aiuto diretto sul campo, sia tramite la formazione di operatori sanitari e tecnici locali.
Inoltre, gestisce la segreteria, la contabilità, l’organizzazione delle assemblee e la redazione dei verbali per la Fondazione Ascolta e Vivi, fondazione non profit che attraverso studi medico/scientifici ha come obiettivo lo studio e la cura della sordità e dell’acufene.
Dal 2001 ha maturato una lunga esperienza in vari settori aziendali nel ruolo di Special Manager Assistant, impiegata amministrativa ed H.R.
Dal 2017 al 2022 ha collaborato anche con Tesla Owners Italia, associazione dei proprietari di veicoli Tesla che contribuisce ad accelerare sul territorio italiano il processo di transizione energetica. Si è occupata di segreteria, contabilità, organizzazione eventi ed assemblee e relazione verbali.